• Home
  • Informazioni spese di spedizione / pagamento

Informazioni spese di spedizione / pagamento

FORME DI PAGAMENTO

Le seguenti forme di pagamento sono accettate da Borghese di Lovisolo Pier Gianni

CARTA DI CREDITO
Al momento dell’acquisto, i Clienti immettono i dettagli della propria carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto. 

Riguardo la sicurezza della Carta di Credito, tutte le transazioni sono processate tramite server sicuro e criptato, garantendo ai Clienti di Borghese di Lovisolo Pier Gianni la massima protezione dei dati.

Gli operatori del Servizio Clienti di Borghese di Lovisolo Pier Gianni non sono in nessun modo autorizzati a richiedere o ad accettare numeri di carta di credito e/o estremi di validità della stessa. 

Al fine di garantire maggiore tutela sugli acquisti effettuati in ambito e-commerce, Borghese di Lovisolo Pier Gianni raccomanda ai propri Clienti di aderire ai servizi Verified By Visa o Mastercard Securecode, richiedendo un codice di sicurezza PIN con cui poter effettuare i propri acquisti in tutta sicurezza.
Addebiti sulla Carta di Credito: se i fondi esistenti sono sufficienti all’acquisto e i dettagli bancari forniti sono validi, la transazione verrà processata istantaneamente. La carta di credito utilizzata sarà addebitata al momento dell’acquisto anche in casi di pre-ordine sebbene la spedizione di tali articoli possa avvenire a distanza di tempo.

SPEDIZIONI E TARIFFE
Le spedizioni in Italia, sono effettuate tramite corriere TNT e possono essere gratuite o soggette a pagamento. Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni Borghese di Lovisolo Pier Gianni sono accompagnate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro.

Per gli articoli in saldo la fattura riporta gli importi scontati.


TEMPI DI SPEDIZIONE

Borghese di Lovisolo Pier Gianni si avvale del corriere TNT (dal Lunedì al Venerdì).

I tempi di consegna delle spedizioni sono i seguenti: 
-Italia: 2 giorni lavorativi (3 giorni per le isole)

Gli ordini sono spediti da Borghese di Lovisolo Pier Gianni dal Lunedì al Venerdì dalle 9:30 alle 17:30 (esclusi i festivi). L’ordine che sia stato effettuato il Venerdì sera, il Sabato o la Domenica, sarà processato il Lunedì mattina successivo.

Durante il periodo di saldi o promozioni le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi.
In tutti i casi Borghese di Lovisolo Pier Gianni si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore.